Chi siamo

Studio Commerciale Vibo Valentia Milano Roma

Lo Studio Commerciale Davola di Vibo Valentia è stato fondato nel 2004 dal dott. Gennaro Davola per l’esercizio della professione di dottore commercialista e revisore contabile. Professionalità, elevate competenze, attenzione al cliente e costante aggiornamento hanno permesso allo Studio di registrare una progressiva crescita della propria clientela e di conseguenza della struttura organizzativa interna.

La passione per il proprio lavoro e la professionalità hanno permesso di espandersi sul territorio nazionale aggiungendo, nel 2014, alla sede di Vibo Valentia quelle di Milano e Roma.

La più grande risorsa di un'azienda sono le persone che vi lavorano e, nel mercato molto competitivo di oggi, essere dei professionisti competenti è essenziale. Proprio per questo il nostro staff si avvale di partner esperti e di collaboratori qualificati. Un organico composto da 20 collaboratori che è in grado di rispondere a tutte le necessità delle aziende e professionisti.

Lo Studio Commerciale Davola offre: 

- servizi contabili e fiscali

- consulenza del lavoro 

- consulenza societaria

- consulenza legale

- contenzioso tributario

- prevenzione della crisi aziendale e consulenza fallimentare

- revisione legale e contabile

- revisione cooperative

- consulenza su operazioni straordinarie e cpt

- finanza agevolata


Scopri nel dettaglio i singoli servizi.

I servizi sono tagliati su misura per i bisogni dei clienti (privati, società ed enti pubblici). Il contatto, la visita presso lo studio, il colloquio con il professionista per valutare le esigenze di ognuno ed i servizi più adatti, sono assolutamente gratuiti e non impegnativi. Le prestazioni sono erogate nel rispetto del tempo del cliente sfruttando appieno la tecnologia per comunicare con i clienti, le collaborazioni esterne offrono una qualificata assistenza a 360 gradi.

La nostra attività è impostata secondo alcuni principi fondamentali per il perseguimento dell’eccellenza e la soddisfazione di nostri clienti: competenze ed aggiornamento continuo, orientamento al problem solving, flessibilità, comunicazione e rapporto personale di fiducia con il cliente.

Contatti